Fondazione Maddalena di Canossa : 2 montatori meccanici anche senza esperienza (ROMANO DI LOMBARDIA)

ANNUNCIO DI LAVORO PERVENUTO ALLO SPORTELLO ORALAVORA:

Fondazione Maddalena di Canossa, ricerca per azienda cliente della meccanica di precisione, 2 montatori meccanici anche senza esperienza, da assumere e formare.

Requisiti:

-diploma in linea con il profilo meccanico.
– capacità di lettura del disegno tecnico e basi di elettronica.
-automunito.

I candidati verranno inseriti con tirocinio iniziale, affiancati da un collega prossimo alla pensione che formerà le risorse, e al termine dei 6 mesi i due candidati verranno assunti in apprendistato professionalizzante.
Il lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con un’ora di pausa.

Formazione e mansioni del montatore meccanico:

– Il montatore meccanico si occupa di montaggio e assemblaggio di macchine industriali e impianti. Effettua i montaggi partendo dalla lettura del disegno meccanico.
-Concluso l’assemblaggio, il montatore meccanico effettua il collaudo.
-L’ultima fase è poi l’installazione delle macchine utensili o dell’impianto presso lo stabilimento in cui verranno utilizzate. Il montatore meccanico avvia la macchina e la regola* secondo le specifiche esigenze di produzione, compila il certificato di conformità.
-Può poi occuparsi di formare il personale* che la utilizzerà: mostra le caratteristiche generali, funzionali, di prestazione, di sicurezza dei macchinari e le procedure da seguire in caso di guasto.

Gli interessati posso inviare il curriculum a lavoroeformazione@fmdc.it oppure compilando l’apposito modulo sottostante.

CANDIDATI:



    Per candidarti invia i tuoi dati a lavoroeformazione@fmdc.it

    Questo articolo è stato pubblicato in . Bookmark permalink .